© Copyright MovingCare srl 

CHI SIAMO

L'AZIENDA MOVING CARE NASCE PER OCCUPARSI DELLA SALUTE DEL PAZIENTE, DALLA FASE PREVENTIVA AL CONTROLLO A DISTANZA TRAMITE SERVIZI ED ESAMI CLINICI DI TIPO STRUMENTALE IN TELEMEDICINA.

 

UNA NUOVA VISIONE DELLA SALUTE CHE GARANTISCE SICUREZZA, CONTROLLO E PREVENZIONE AL CLIENTE. MIGLIORA L’ACCESSO E LA QUALITÀ DEGLI ESAMI, RENDENDOLI IMMEDIATI E TRASPARENTI AI ATTRAVERSO L’UTILIZZO DI TECNOLOGIE MOBILE E WEB, COSÌ DA RIMUOVERE BARRIERE DI DISTANZA, MOBILITÀ E TEMPO.

 

MOVING CARE È L’INCONTRO TRA IL KNOW-HOW SCIENTIFICO DI UN TEAM DI PROFESSIONISTI MEDICI A LIVELLO INTERNAZIONALE E UN MODERNO CENTRO OPERATIVO HI-TECH DI TELEMEDICINA, UNICO NEL SUO GENERE IN ITALIA.

LA NOSTRA MISSION

FORNIRE UN SERVIZIO ESCLUSIVO E PERSONALIZZATO DI CONSULENZA MEDICA OVUNQUE ED IN QUALSIASI MOMENTO, PER PREVENIRE E SALVAGUARDARE LA SALUTE DEI NOSTRI PAZIENTI ATTRAVERSO L'UTILIZZO DI TECNOLOGIE DIGITALI SMART E USER-FRIENDLY.

LA NOSTRA VISION

 

MOVING CARE PORTA I SISTEMI DIAGNOSTICI AL PAZIENTE QUANDO NON E' POSSIBILE PORTARE IL PAZIENTE IN OSPEDALE IN UNA PROSPETTIVA DI HEALTH CENTRE INSERITO NEL MASS MASRKET. LA SERENITA' DATA DAL CONTROLLO E DALLA PREVENZIONE PROVERRA' DALL'UTILIZZO HEALTH POINT AUTOMATIZZATI IN GRADO DI INTERAGIRE TRA DI LORO. 

1/1